

Lavora con noi
Puoi mandare il tuo CV a personale@tortellinipagani.com
Informativa per il Trattamento dei Dati dei Candidati
Posizioni attualmente aperte:
Operaio turnista - Rep. Produzione (RICERCA URGENTE)
Il candidato si occuperà della gestione operativa del reparto di produzione del nostro stabilimento di Vimercate (MB), in affiancamento con gli altri turnisti, operando sulle linee di produzione e sulla macchina impastatrice.
E’ richiesta la disponibilità per tre turni (6-14, 14-22, 22-6) a rotazione ogni due giorni (compreso il sabato e la domenica) + due giorni di riposo il 7° e l’8° giorno. La ricerca è volta ad un’assunzione a tempo determinato finalizzata alla trasformazione del contratto a tempo indeterminato.
Il candidato ideale è una persona dinamica, flessibile e proattiva. Ha buone capacità relazionali e propensione a lavorare in squadra.
Ricerca urgente.
Impiegato ufficio Amministrazione/Contabilità
Il candidato lavorerà nell’ufficio Contabilità presso la nostra sede di Vimercate (MB).
Principali aree di attività:
- Supervisione registrazione fatture fornitori;
- Tenuta registri Iva e libro giornale;
- Controlli contabili;
- Controllo e gestione esterometro;
- Gestione dichiarazioni di intento e monitoraggio del plafond;
- Gestione modelli Intrastat vendite;
- Dichiarazione annuale Conai;
- Dichiarazione trimestrale import Conai;
- Assistenza al responsabile amministrativo ai fini della predisposizione della reportistica infra – annuale;
- Assistenza al responsabile amministrativo ai fini della predisposizione del bilancio di esercizio e della dichiarazione Iva;
- Assistenza al responsabile amministrativo ai fini della predisposizione della documentazione necessaria per le verifiche sindacali, per l’attività del revisore esterno e per gli audit.
Il candidato ideale è una persona proattiva, in grado di “andare oltre”. È capace di lavorare in autonomia, dopo adeguata formazione, ed è una persona precisa ed organizzata.
Sono inoltre richieste:
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello almeno B2);
- possibilmente, capacità di utilizzo dei gestionali Webgate 400 e AS400.
Ricerca urgente.