Pagani è partner del progetto “Care Box” del Rotary Club Monza Ovest

6 Lug 2020

Pagani è molto orgogliosa di essere partner del progetto Care Box del Rotary Club Monza Ovest. Tale iniziativa si propone di aiutare per il prossimo semestre, attraverso una fornitura di prodotti alimentari ogni due settimane, sessanta famiglie di Monza e Brianza che si trovano ad affrontare momenti di ristrettezze economiche correlate agli effetti che il COVID-19 ha causato e causerà ancor più nel prossimo futuro.

A queste famiglie verrà infatti consegnato un pacco predefinito di prodotti, del valore di circa 40 euro, che vengono direttamente acquistati alla fonte dal Rotary o anche donati direttamente dai fornitori. Per l’individuazione delle famiglie in difficoltà, il Rotary Monza Ovest si è avvalso dell’aiuto di Opera San Vincenzo, servizi sociali, parrocchie e forze dell’ordine, che hanno una dettagliata conoscenza delle situazioni critiche sul territorio.

Si dà vita in questo modo ad un network di assistenza che aiuterà concretamente tante famiglie in difficoltà a superare questo difficile momento.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap