Un modellino del mitico furgoncino Pagani degli anni Settanta sarà in vendita da oggi in tutte le edicole!

15 Gen 2021

Siamo molto orgogliosi di annunciare che in tutte le edicole italiane sarà in vendita, a partire da oggi 15 gennaio e per i prossimi giorni, un magnifico modellino in scala 1:43 del nostro storico furgoncino FIAT 850 T con cui distribuivamo i nostri prodotti agli alimentari del territorio tra gli anni Sessanta e Settanta. Il numero 53 della raccolta “Veicoli commerciali d’epoca” della Eaglemoss sarà infatti dedicato alla nostra azienda.
Il prezioso modellino, riprodotto accuratamente e fedelmente in ogni dettaglio, sarà inoltre corredato da un fascicolo illustrato con varie sezioni che vanno dalle informazioni sul modello FIAT 850 T (storia, aspetti tecnici e commerciali) alla storia e al costume automobilistico di quegli anni, dalla storia dell’azienda (raccontata e illustrata con materiale originale proveniente dagli archivi aziendali) agli avvenimenti salienti di quegli anni (vicende politiche, scoperte scientifiche, fatti sportivi e di cronaca che hanno segnato la nostra storia). Una documentazione unica e originale sull’Italia di un tempo per un vero e proprio tuffo nel passato.
Nella foto qui sotto, uno storico scatto della nostra flotta di furgoncini sui tornanti della strada per i Piani dei Resinelli (Lecco): erano i primi anni Settanta.
Per acquistare il modellino, clicca qui. 

Share via
Copy link
Powered by Social Snap