I nostri nuovi macchinari del reparto di stoccaggio prodotto essiccato e confezionamento su “Tecnica Molitoria” di aprile 2020

16 Apr 2020

Un ringraziamento alla rivista “Tecnica Molitoria”, che nel numero di questo mese riporta un dettagliato articolo nel quale ben si descrivono i lavori effettuati presso il nostro stabilimento di Vimercate da parte della ditta Pro-Tech Italia Srl di Busalla (GE). Fai clic sull’immagine qui sotto per aprire l’articolo completo in versione PDF.
Ricordiamo che a partire dall’agosto 2018 la nostra azienda ha intrapreso un consistente investimento che prevede l’ampliamento e l’ottimizzazione del layout del reparto di stoccaggio prodotto essiccato e confezionamento (più info qui).

Riportiamo anche un bel commento sull’investimento effettuato dalla nostra Azienda che il sig. Stefano Rovati, titolare della Pro-Tech insieme al fratello Roberto, ha scritto su LinkedIn.
Grazie ai signori Rovati per le belle parole e un ringraziamento anche ai nostri collaboratori che quotidianamente contribuiscono al successo della Pagani.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap