Pagani ottiene l’importante certificazione Smeta-4 Pillars
Pagani Industrie Alimentari S.p.A. ha superato con successo l’Audit Smeta-4 Pillars sotto la supervisione di Bureau Veritas, leader globale nei servizi di ispezione, verifica di laboratorio e certificazione.
Nel dettaglio, questo protocollo verifica la conformità di un’azienda in relazione a quattro ambiti principali, detti appunto Pillars: rapporti di lavoro, salute e sicurezza, ambiente ed etica d’impresa. La certificazione Smeta-4 Pillars viene infatti conferita da Sedex (Supplier Ethical Data Exchange), una delle più importanti organizzazioni al mondo che mira alla diffusione di buone pratiche per lo sviluppo di business sostenibili ed etici.
Un’azienda che supera un Audit Smeta dimostra concretamente di avere adottato le best practice per un approvvigionamento responsabile, ma anche di essere trasparente e di rispettare tutte le leggi per la tutela dell’ambiente e le regolamentazioni che disciplinano i rapporti di lavoro. Non solo, questo importante traguardo dimostra l’impegno costante per il raggiungimento di standard sempre più elevati.